qrcode_gen_tlt
Esempio di QR-Code con link alla pagina di verifica dei dati di generalità.

[LINK] Puoi richiedere la tua Tessera di Generalità se sei un Nativo o un Residente nel Territorio Libero di Trieste (vedi mappa).

Questa Tessera serve per identificarti come sostenitore e delegante della rappresentanza all’ONU dei nostri “combattenti” per la realizzazione del Territorio avvenuta nel 1947 con il Trattato di Pace e a far “numero” per quando loro andranno a rappresentarci alle sessioni a Ginevra.

Entra, come [ospite], nella pagina con la  Scheda dei Dati da compilare. Oltre ai dati testuali, devi caricare una fototessera recente e una mail valida, che per verificarla dovrai rispondere ad una mail che avrai ricevuto dopo aver premuto il bottone [verifica mail].   Vi è un pagamento di 30 euro per i costi. Dopo una settimana potrete ritirarla all’indirizzo che ti sarà comunicato via email.

Se trovi difficoltà con gli apparati digitali, puoi anche fare il tutto in una riunione (una ora) predefinita con appuntamento in studio a Trieste previa prenotazione e pagamento in questo link.

Carta di Generalità – Vademecum / Individualna kartica – informativni list / Individual Card – Information Sheet